CHI SIAMO

Marco Petrelli e Luca Straccia, due giovani intraprendenti immersi nel mondo dell'immobiliare da quasi tre anni, focalizzati principalmente sugli affitti brevi.

IDEA

Unendo le nostre passioni e competenze, abbiamo dato vita a un progetto a cui crediamo fortemente e che vogliamo far crescere costantemente, con il fine di diventare un punto di riferimento nel settore.

ORIGINI

Originari della provincia di Ascoli Piceno, precisamente di Cupra Marittima e Grottammare, abbiamo iniziato la nostra avventura gestendo appartamenti nelle nostre zone d'origine, ottenendo i primi risultati e imparando dagli incontri con altre realtà del settore che ci hanno affascinato e ispirato per espandere la nostra attività anche in altri territori.

LATO ACCADEMICO

Da un anno entrambi studiamo a Perugia, Marco in Giurisprudenza e Luca in Economia, sfruttando l'esperienza accumulata e comprese le sfide comuni con le quali i proprietari sono costretti ad interfacciarsi durante la gestione dei propri immobili, sappiamo di poter offrire a ogni proprietario la soluzione più adatta alle sue esigenze, garantendo sicurezza, affidabilità ed efficienza.

MISSIONE

Con il trasferimento a Perugia, abbiamo portato con noi la nostra attività e abbiamo subito iniziato a mettere in pratica le nostre conoscenze. Siamo determinati a trasformare questa giovane realtà, in un'opportunità di sviluppo e crescita sia per noi che per il territorio.